Fustelle Gorjuss…. una nuova passione
Buongiorno a tutti
oggi vi voglio mostrare una delle ultime novità arrivate in negozio: le fustelle Gorjuss!! Sono cinque… una più bella dell’altra
Si tratta di set di fustelle sottili da assemblare. Mi spiego meglio… anzi lascio “parlare” le immagini di questo video sul nostro canale Youtube che sicuramente vi faranno capire meglio di una spiegazione scritta 😉
Qui vorrei soffermarmi su una loro particolarità: l’effetto embossing che ciascuna fustellina riesce a creare.
Avete visto i capelli e i guantini?? E i bottoncini del vestito? Sono una meraviglia o no?? Vi garantisco che dal vivo l’effetto è ancora più bello
Per riuscire a realizzarle al meglio è necessario fare due passate nelle Big Shot.
Con la prima passata tagliamo. Dobbiamo quindi predisporre il tradizionale sandwich, ovvero la base di taglio a libro (con aperti entrambi gli spessori), la placca trasparente, la fustella, la carta e l’altra placca trasparente.
Con la seconda passata andiamo poi a creare le embossature: dobbiamo fare attenzione a preparare il “sandwich giusto”, ovvero utilizzare le corrette placche. Ecco l’ordine in cui posizionarle, dal basso verso l’alto: la base di taglio a libro (con aperta soltanto lo spessore più sottile), la placca trasparente, la fustella, la carta, il silicon rubber pad e infine l’impression pad.
E voilà… le fustellate sono servite!! Non resta ora che assemblarle Per ottenere un risultato preciso e pulito vi consiglio di utilizzare la glue pen.
Questa che ho provato io è la fustella Toadstool con cui mi sono divertita a realizzare due progettini.
Il primo è una card con la Gorjuss in versione natalizia
Con le fustelle Piccole Colline, Villaggio Felice e Albero di Natale ho creato un paesaggio invernale. Per il sentiment ho utilizzato la fustella Buon Natale.
Il secondo progettino è una tag autunnale in cui ho cambiato look alla Gorjuss
Anche qui mi sono affidata alle fustelle de La Coppia Creativa; per il sentiment ho usato la fustella Auguri e per l’ondina alla base della tag la fustella Piccole Colline.
E quanti altri look si possono inventare…
Vi state anche voi appassionando a queste fustelle come è successo a me??
Lasciate i vostri commenti qui