Un mini album dopo tanto tempo!
Ciao, dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui con un mini album!
Per la realizzazione del mini ho utilizzato un kit di carte della Simple Stories collezione “Beautiful” che trovo veramente belle.
In queste carte prevale molto il colore nero quindi ho scelto una tela nera da rilegatura per la copertina come potete vedere nella foto.
La struttura all’interno è molto semplice, quartini di Bazzil bianco doots rivestiti con le carte patterned del kit e rilegati alla copertina con del filo bianco da rilegatura (o del semplice spago bianco in alternativa).
Come si vede nelle foto la copertina anteriore è più corta e l’ho decorata con chipboard della stessa collezione, una mini pinza oro e un salva angoli sempre oro, Il titolo del mini si crea dalla sovrapposizione della copertina con la prima pagina dell’album che si intravede sulla destra.
Le pagine interne, le ho decorate con le carte patterned, gli stickers e le chipboard della stessa collezione… insomma mi sono divertita a fare un po’ di “appiccichini” , appiccicchini che mi rendono sempre molto felice! Ho scelto foto in bianco e nero che si adattano meglio alle carte.
Tutti i materiali utilizzati li trovate nello shop e se il mini vi è piaciuto a breve kit con dispensa e perchè no… magari un corso!
Un abbraccio e al prossimo post!
Lasciate i vostri commenti qui