Un mini album in conchiglia
Buongiorno carissime, oggi voglio mostrarvi un mini album un po’ particolare e diverso dal solito…
Era da tanto tempo che volevo fare un mini in una conchiglia… durante una mini vacanzina in Liguria, l’autunno scorso, ho trovato in un negozietto di souvenirs due belle conchiglione, così ho finalmente potuto realizzare la mia idea…
Devo dire che mi sono divertita tantissimo nel realizzare questo progetto, e mi ha dato tantissima soddisfazione!! Il risultato mi ha davvero dato tante emozioni, non so se capita anche a voi, quando un progetto che avete in testa prende forma e fnalmente lo vedete finito… Questo è per me lo scrap… emozione…
Devo ringraziare mio papà, che molto delicatamente ha fatto i buchi con trapano, con il terrore di rompere le conchiglie…
Materiali usati: carte e timbri Les Ateliers de Karine collezione Nomade, timbro legno Florilèges “Sept étiquettes école. Fustelle Kesi’art: Sous le soleil, Poissons, Ètoile de mer, Hawaii. Fustelle Tim Holtz Vacation Words #661288, bazzill bianco, bazzill dots craft, perle varie, taglierina impronte d’autore, inchiostri vari, spruzzi Pshhiitt oro e argento Kesi’art.
Spero che la mia conchiglia vi sia piaciuta, io mi sono davvero divertita tantissimo nel creare questo mini album…
un abbraccio a presto!
xoxo
Lasciate i vostri commenti qui