Fiori d’Arancio
Buongiorno a tutti,
Maggio è proprio il mese dedicato a matrimoni e cerimonie in genere.
Oggi volevo mostrarvi le partecipazioni che ho preparato per una coppia di carissimi amici a tema arancione: scegliere il colore del matrimonio è importante e legare tutto a questo colore crea decisamente molta armonia.
Per questa partecipazione ho utilizzato un cartoncino color Kraft per la base: il resto è tutto color crema e arancione, rigorosamente bazzil.
La partecipazione è chiusa con le fustelle cuori di kesi art, che io adoro e che credo davvero siano un “must have” per tutte le scrappers.
Sotto i cuori un piccola sorpresa: una calamita che tiene chiusa la partecipazione. La seconda parte della calamita è nascosta sotto la tasca interna. Per armonizzare la tasca interna, ho utilizzato una fustella per il bordo della tasca stessa della coppia creativa
Tutto rigorosamente fatto a mano perché gli sposi ci tenevano che fosse specificato sulla partecipazione. In negozio potete trovare molti timbri dedicati all’Hand Made per ricordare a tutti quelli che ricevono il vostro “regalo”, quanto sia bello donare qualcosa fatto davvero con le proprie mani. Questo nello specifico è un timbro della linea di impronte d’autore.
In negozio Laura e Ilaria vi aspetto per idee e consigli di ogni genere, sia se volete solo qualche spunto per creare le partecipazioni in autonomia sia se desiderate farle confezionare da noi!
Le partecipazioni sono appena state consegnate: vi aspetto sul blog a Luglio per farvi vedere i futuri dettagli del matrimonio visto che questa volta vado anche io!
Spero di avervi ispirato un po’ e di aver creato nei futuri sposi voglia di crearsi da se le partecipazioni!
A presto,
Lasciate i vostri commenti qui