A special lunch basket
Ciao a tutti!! Anche a voi queste poche giornate di sole e calde vi portano già alla primavera e ai colori brillanti e fiori? E’ appena passato il compleanno di mia figlia diventata maggiorenne!!! Periodo pessimo maaaaaa… si fa quello che si può. Siccome i festeggiamenti si stanno svolgendo a rate… ogni volta c’è un piccolo regalino. Per questa occasione le ho realizzato una scatolina a modi cestino del pranzo con all’interno una “striscia” di canvas.
Bando alle ciance… cominciamo a vedere un po’ di fotografie.
Per i due coperchi laterali ho fustellato due esagoni di ModaScrap e ho incollato una striscia di carta cordonata con la misura del lato dell’esagono e abbelliti con un esagono più piccolo con carta patterned.
Per le fessure, dove ho fatto passare il nastrino, ho usato la fustellina che c’è nella plancia di ModaScrap Wicker Basket.
All’interno del fiore in stoffa ho incollato i due fiorellini della plancia di Modascrap Zinnia Flower e ovviamente non poteva mancare l’enamel dot!!
Per il decoro sulla scatolina ho utilizzato la fustelle Big You e Alphabey Stickers della nuovissima e bellissima release Spring 2021 di ModaScrap.
Un coperchio si apre ed è attaccato al nastro. L’altro invece è incollato alla struttura per mantenere esagonale il corpo della scatolina.
All’interno una striscia canvas arrotolata all’interno.
Questo canvas l’ho decorato come un LO, creando prima uno sfondo spennellando con il lilla, poi timbrando e infine con uno stencil e il Fluffy ho movimentato lo sfondo.
Ho decorato con un fiore che riprende quello sulla scatola, un nastrino, un bottone, un cabochon e del filo bianco.
Sperando che questo progetto vi sia piaciuto, vi lascio qui di seguito l’elenco dei materiali utilizzati.
Dashing Hexagon, Big You, Alphabet Stikers, Zinnia Flower, Wicker Basket, Love, Bee Happy, Fluffy Brillant White
Alla prossima!!
Lasciate i vostri commenti qui