Nuova ispirazione “Coffee cup album” by Micaela
Buongiorno a tutti!! Oggi condivido con voi la mia ispirazione DT un “Coffee cup album”.
Quando ho visto la bellissima collezione ” Coffee Break” di Piateck, ho pensato di proporvi un mini album al profumo di caffè, realizzato con una bicchiere di carta come copertina una struttura che già avevo usato qualche anno fa per un mini trovata su santo Pinterest ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=ptGWNr6MR_c
Per la copertina ,ho tagliato un bicchiere di carta e ho tolto il fondo, con un pennello l’ho ricoperto di gesso per rendere uniforme la superficie.
Una volta asciutto il gesso ho colorato tutto con il Distress ink “Ground Espresso” diluito con acqua, creando delle gocce.
Con la carta di acquerello mi sono creata delle patterned, che userò insieme alle carte della collezione per creare le pagine del mio album.
Ho diluito del caffè solubile con dell’acqua e con un bicchiere ho creato dei cerchi e delle gocce sul primo foglio di carta acquerello, sul secondo ho messo il mio caffè e ho usato una cannuccia e soffiato per creare degli schizzi, nella terza ho mischiato il caffè con il detersivo dei piatti e ho creato delle bolle di sapone che sono andata a mettere sul foglio.
Ho ritagliato con una sagoma le pagine dell’album incollando dietro alla carta da acquerello una patterned, ho bucato la copertina e le pagine e ho fatto passare nei buchi dello spago per unire il tutto.
Per i creare i sentiment usati all’interno del mini ho usato la fustella di Tommy “Strips”
Di seguito vi lascio alcune immagini delle pagine del mini.
Materiali usati:
- P13 – Carte Coffee break 02
- P13 – Carte Coffee break 01
- P13 – Carte Coffee break 06
- https://shop.dicorsoincorso.it/carte/19681-p13-carte-coffee-break-05-12×12.html
- Canson – Carta Acquerellabile
- Tampone distress – Ground Espresso
- Tommy Art – Fustella – STRIPS – TDC0015
- GESSO NEUTRO 80 ml – SPECIALTY PRODUCT – Tommy Art
Lasciate i vostri commenti qui